AUTOSCUOLA ROSSI

Formiamo con successo nuovi conducenti da oltre 50 anni

Nel 1973, nasce nel cuore della Brianza, la prima agenzia dell’Autoscuola Rossi nell’attuale sede di Villasanta, in Via Garibaldi al n°3. La conduzione familiare è sempre stato uno dei punti di forza dell’Autoscuola Rossi e nel 1975 ne viene inaugurata una seconda sede sita in Arcore in Via Centemero al n°4.

+ Anni
DI ESPERIENZA
CONDUCENTI FORMATI
Sedi
ARCORE E VILLASANTA

Perché sceglierci

l’Autoscuola Rossi si è impegnata costantemente a fornire un servizio di alta qualità per aiutare gli allievi a conseguire la patente di guida e migliorare le loro capacità di guida. In 50 anni di attività svolta con dedizione e serietà, sono stati formati 15000 nuovi conducenti, grazie ai nostri istruttori altamente qualificati e ai nostri servizi personalizzati.
La nostra scuola guida si impegna a fornire un’esperienza di apprendimento pregevole, guidando gli allievi nell’apprendimento delle nozioni teoriche e pratiche necessarie per superare gli esami di guida e ottenere la patente desiderata. Offriamo una vasta gamma di servizi legati alla guida, tra cui corsi per il conseguimento delle patenti di guida A, AM, A1, A2, B, B1 e B96. Inoltre, offriamo anche servizi di rinnovo e duplicato della patente, esami di guida in sede, recupero punti patente e lezioni teoriche in presenza.
La nostra scuola guida garantisce la massima sicurezza dei nostri allievi, sia durante le lezioni teoriche che pratiche. Tutti i nostri veicoli sono costantemente controllati, igienizzati e manutenuti per garantire la massima sicurezza sulla strada.
Venite a trovarci presso la nostra scuola guida, che ha una lunga storia di successo nell’aiutare i nostri allievi a raggiungere i loro obiettivi di guida. Con l’Autoscuola Rossi, potete contare sulla nostra esperienza, professionalità e dedizione per guidarvi verso il successo nella guida!

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Arcore: 039 617 856