I NOSTRI SERVIZI

L’autoscuola per una guida su strada in sicurezza

Preparati con noi per conseguire la patente, con le nostre lezioni di teoria e pratiche. Oppure se hai bisogno di rinnovare la tua patente o di richiedere un duplicato, siamo qui per aiutarti. Organizziamo anche esami in sede e corsi di recupero punti per aiutarti a mantenere la tua patente in regola.

Cosa facciamo

La scuola guida offre una vasta gamma di servizi per aiutare gli allievi a conseguire la patente di guida e migliorare le loro capacità di guida. Garantiamo un percorso di formazione completo ed efficace, in grado di soddisfare le esigenze di ogni allievo. Inoltre offriamo servizi di recupero dei punti, rinnovo e duplicato della patente.

Patenti

Con il conseguimento delle patenti (A – AM – A1 – A2 – B – B1 – B96), i nostri istruttori altamente qualificati guidano gli allievi nell’apprendimento delle nozioni teoriche e pratiche necessarie per superare gli esami di guida e ottenere la patente desiderata.

Rinnovi

Per il rinnovo della patente, i nostri servizi consentono ai clienti di svolgere tutte le pratiche burocratiche necessarie in modo semplice e veloce. Documenti da consegnare per il rinnovo: patente, 1 fototessera e carta di identità o passaporto

Duplicati

In caso di smarrimento o furto della patente di guida, offriamo il servizio di duplicato della patente, per sostituirla in modo rapido e senza alcun problema.

Conversioni Patenti Estere

Se hai una patente estera e desideri convertirla in patente italiana, la nostra scuola guida è pronta ad aiutarti a sbrigare le pratiche burocratiche.

Esami

Per gli esami di guida, offriamo la possibilità di svolgerli in sede, in modo da poter conseguire la patente in maniera rapida e agevole. I nostri istruttori qualificati guidano gli allievi affinché affrontino gli esami con tranquillità e sicurezza.

Recupero punti

Nel caso di perdita di punti patente, i nostri corsi di formazione per il recupero dei punti offrono agli allievi la possibilità di imparare nuove nozioni e acquisire competenze utili per guidare in modo sicuro ed efficiente.

Lezioni

Le nostre lezioni teoriche in presenza consentono agli allievi di apprendere le nozioni necessarie per superare gli esami di teoria e guida acquisendo le competenze necessarie per guidare in modo sicuro ed efficiente. Grazie ai nostri istruttori altamente qualificati, gli allievi possono apprendere in modo rapido ed efficace.

Hai dei dubbi su uno dei nostri servizi?

Siamo qui per rispondere a ogni tua domanda sui nostri servizi. Se hai dei dubbi, non esitare a contattarci. Il nostro personale sarà lieto di aiutarti e di fornirti tutte le informazioni necessarie per permetterti di scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze. Non perdere altro tempo, contattaci subito!

Dicono di noi

Siamo orgogliosi di mostrarvi alcune delle recensioni pubblicate su internet dai nostri clienti nelle schede profilo dell’attività di Google delle autoscuole di Arcore e Villasanta:

“Probabilmente una delle poche autoscuole di tutta la brianza che non è solo interessata a guadagnare ma ti permette di fare l’esame solo se sei ben preparato.
Osvaldo e Danilo sono molto professionali e allo stesso tempo amichevoli”

Luca Suriano

Autoscuola di Villasanta​

“Il titolare è una persona veramente cordiale, oltre al fatto che in una sola settimana mi ha fissato la data per la visita per il rinnovo della mia patente, prezzo contenuto. Consiglio davvero di rivolgervi a loro per patenti e rinnovi!”

Autoscuola di Arcore​

Basate su oltre 25 recensioni